How I met your mother 8×20

Sestetto canoro

Odio iniziare le cose a metà, o quasi alla fine, ma il blog l’ho aperto oggi e non mi va di riniziare a fare recensioni di tutte le serie partendo dalla 1×1, ergo inizio da dove sono 🙂

Non ho ancora ben capito se la serie si protarrà per una nona stagione o si concluderà con questa, ma per come la stanno mettendo credo che avremmo di fronte ancora un anno della storia di Ted e della sua ignota sposa. Si è ormai capito che al termine di questa stagione conosceremo (si spera) il volto della “madre” dei due ragazzi che sono ormai 8 anni che ascoltano la storia del padre insieme a noi…o forse no. Forse ce la faranno vedere di spalle, come hanno fatto fino a questo momento e ci toccherà aspettare settembre per sapere chi sarà. Fatto sta che gli show runner per questa serie hanno deciso di eliminare un po’ di risate e aggiungere un po’ di lacrime. Già dalla prima puntata ai fan accaniti è iniziato a salire un groppo alla gola, mentre questa settimana la puntata vira verso l’introspezione personale di Ted Mosby. Una bella storia di solitudine e attesa che vede Ted fare i conti con i fantasmi del passato, del presente e del futuro. Un episodio dove il Ted del 2013 e quello del 2025 si compenetrano e immaginano un presente diverso. Sul finale dell’episodio torna grande la commozione, soprattutto quando il Barney immaginario seduto di fronte a Ted diventa la voce della sua coscenza, mentre il Ted seduto sul divano con i suoi figli ci ricorda che fra esattamente 45 giorni incontrerà la donna della sua vita.

Se la mia recensione dell’episodio non è bastata a farvi pensare che sia stata veramente una bella puntata, forse ci è riuscito lo screen shot preso dall’episodio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...