Doctor Who: il poster del 50esimo

11-doctors-al-fan-artNovembre si avvicina, ma ancora abbastanza lontano e due mesi sono lunghi. L’hype per lo speciale del 50esimo anniversario sta un po’ scendendo, ma i responsabili del marketing della BBC sono dei pezzi di merda e ogni tanto tornano a stuzzicare la ferita aperta che i fan hanno sul costato. Mentre le ipotesi sulla puntata e sull’identità della reincarnazione misteriosa andavano scemando, un mesetto fa, la BBC ci ha presentato quello che sarà il 12esimo Dottore, Peter Capaldi, per la gioia dei fan più stronzi (come me) che forse vedranno la fine dell’era bimbeminkia attorno a questa serie iniziata grazie a Matt Smith. Ora l’hype torna a calare e gli stronzi che fanno? Ti fanno uscire il poster ufficiale dell’episodi, che vedrete dopo il salto.

1239465_716134781733885_1562432521_nEccolo qui accanto, quindi, il poster dell’episodio speciale. La BBC ci informa che la puntata durerà ben 75 minuti (1 ora e un quarto di goduria british), mentre dal poster stesso possiamo desumere altre cose. 1) Il ciuffo emo che sfoggia David Tennant è abbastanza inesatto. Questo Dottore è quello che viaggia con Rose nella seconda serie e i capelli dovrebbero essere più corti e più dritti. Voglia soprassedere? Va bene. 2) David sembra un po’ ingrassato…ahimè. 3) Alle spalle di John Hurt si vedono benissimo due Dalek (che già sapevamo sarebbero comparsi in questa puntata) in esplosione e delle scritte in Gallyfreyano. La violenza dell’esplosione dei Dalek potrebbe portare a credere che le ipotesi erano esatte…è lui la nona reincarnazione che ha messo fine alla Guerra del Tempo uccidendo tutti. 3) Sempre dietro a John Hurt appare la scritta “Bad Wolf” e già mi viene un brivido lungo la schiena…l’ultima volta che avevo letto questa parola era stato in “Turn Left” e (giuro) mi ero commosso tantissimo. Sapevamo che Billie Piper avrebbe partecipato all’episodio, ma forse saranno dati altri particolari sul Lupo Cattivo, l’essere che si è creato da solo? 5) Beh, ok, l’hype è tornato a crescere anche solo per una stramaledetta foto con questi tre insieme…ma manca ancora un pezzo…

Il pezzo mancante, ovvero il fottutissimo trailer del 50esimo episodio, ancora non ci è stato mostrato. Forse si aspetterà che l’hype cali nuovamente e ci daranno un’ultima sferzata prima del 23 novembre. Staremo a vedere.

Annunci

3 pensieri su “Doctor Who: il poster del 50esimo”

  1. Bello non vedo l’ora. Essendo io un fan dei dvd, perche mi piace guardarmeli quando mi pare sono fermo alla quinta stagione. E siccome ti leggo negli occhi la assione sfrenata e condivisa per il dottore ti chiedo…ma la traformazione da tennant a smith in che cazzo di puntata e’? Perche su dvd la quarta finisce con tennant e la quinta inizia con smith…ma il trapasso non l ho mica visto….scusame x il leggero o.t.

    1. Tranquillo. Allora nella versione dvd non so dove si arriva, ma presumo che facciano finire la quarta con “La fine del viaggio” e “La Terra rubata”, ovvero la doppia puntata contro i Dalek che spontano i pianeti, correggimi se sbaglio. Dopo di quella c’è lo speciale natalizio con i Cyberman in epoca vittoriana. Poi una puntata niente di che e la fantastica puntata “L’acqua di marte” scritta da Neil Gaiman e infine la doppia puntata “La fine del tempo”, al termine della quale avviene la rigenerazione.
      Ergo, se la quarta stagione dei dvd conta 13 episodi, te ne mancano 5 che, stronzi come sono, avranno messo in un dvd a parte.
      Ora che mi ci fai pensare, però, tempo fa su Amazon vidi il dvd della doppia puntata de “La fine del tempo”, quindi è probabile che quello lo vendano separato a parte (gli stronzi)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...