Doctor Who: due micro teaser sullo speciale

1239465_716134781733885_1562432521_nSi vociferava nell’internet che questa sera (28 settembre) gli amici della BBC ci avrebbero fatto un dono, un’offerta che non potevamo rifiutare. Si mormorava che proprio stasera sarebbe stato rilasciato il tanto atteso trailer dello speciale dei 50 anni del Dottore. Io sono uscito con il cuore in gola, timoroso di dover lasciare il pc solo qualche ora, all’idea che sarebbe uscito il trailer e io me ne stavo bello in giro a farmi una birretta. Torno a casa trafelato e speranzoso di trovare qualche notizia ed effettivamente qualcosa trovo. La BBC alla fine qualcosa sul 50enario del Doctor Who l’ha rilasciato veramente. Ma è il tanto attesto trailer?

Ovvio che no, si tratta più semplicemente di un nuovo stratagemma per aumentare l’hype, ma stavolta devo dire con scarsi risultati. La BBC ha infatti rilasciato due video di circa 5 secondi ognuno. Nel primo compare il semplice hashtag #savetheday, che immaginiamo sarà l’hashtag ufficiale per far circolare le news su twitter, mentre in sottofondo si sente la voce di Matt Smith che bisbiglia “The day of the doctor”, ovvero il nome della puntata speciale. Nel secondo, invece, comparo solo la data di release della puntata (il 23 novembre), sostituendo il numero 11 di novembre con il loro di Doctor Who (perché c’è l’11esimo protagonista e bla bla bla), mentre il suono che sentiamo stavolta è quello del Tardis.

Due video che dicono poco, o meglio niente, di quello che accadrà nella puntata. A questo punto era più esplicativo e concreto il poster che non questi due video. Novembre è alle porte, mancano due mesi all’uscita della puntata e di trailer neanche l’ombra, mentre quegli stronzi ‘merigani se lo sono visti al Comicon…ce la diamo una mossa?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...