Arrow – premiere season 2

arrow-season2-frikarteCommento veloce veloce sull’inizio di questa seconda stagione di Arrow visto che oggi ho un sacco da scrivere e devo ancora vedermi la prima della terza (bel gioco di parole) di American Horror Story. Ieri sono iniziate tre serie che aspettavo e finora sono riuscito a vederne solo due, ,a prima che perso il mood vorrei scrivere qualche commento a caldo. Ci eravamo lasciati con Oliver Queen che non era riuscito del tutto a fermare il piano di Merlyn per distruggere il Glades…ma quando il cattivo lo interpreta John Barrowman c’è poco da fare, non lo puoi fermare…lui è meglio di te. Comunque alla fine Barrowman c’è rimasto secco e lo stesso è toccato al figlio che ha cercato di salvare quella stragnocca della ex (su sta serie so tutte stragnocche, pure quella nerd…soprattutto quella nerd). Che sarà quindi successo al povero Oliver sconvolto da tutto ciò?

stephen-amell-e-oliver-queen-ad-arrow-2Ritroviamo Queen sull’isola dove è rimasto per 5 anni e dove è tornato per allontanarsi dal mondo. Quello che non mi ricordo mai come si chiama e la stragnocca nerd lo vanno a cercare per riportarlo a casa, perché le Queen industries stanno per essere acquistate da Summer Glau (accusata prima dell’inizio di questa stagione di aver fatto sprofondare tutte le serie a cui ha preso parte). Summer non è il mio stereotipo di stragnocca, ma devo dire che in questa serie sembra la “mejo figa” anche lei. Intanto Thea, la sorella di Oliver, ha preso possesso del locale del fratello e continua a gnoccare con Roy Harper (che per ricordarci che presto o tardi diventerà Speedy, l’assistente di Green Arrow nel fumetto, continua a portare solo e unicamente felpe rosse sempre col cappuccio tirato su. In città è un macello. Con i Glades distrutti e la gente uccisa, si è creato un gruppetto di fanatici che imitano “l’incappucciato” e ammazzano i ricchi. Oliver non vuole tornare a essere un giustiziere incappucciato, fin quando non gli rapiscono la sorella, quindi si riveste e mena tutti. Dopo la morte di Tommy Merlyn, però, Oliver non vuole più essere un assassino, quindi cambierà metodo…e così hanno tolto l’unica cosa che riusciva a rendere figo Freccia Verde, che nella realtà fumettistica è un eroe inutile. Non si farà neanche chiamare più l’incappucciato, ma direttamente Green Arrow, così la DC è contenta.

Forti rumors, inoltre, volevano che in questa prima puntata avremmo conosciuto anche Barry Allen, aka Flash, ma sorprese delle sorprese ci fanno vedere un’altro supereroe DC: Black Canary. Tutta vestita di nero, con i capelli biondi che si vede da un chilometro che è una parrucca e per dare forza alla cosa che è Black Canary, quando esce di scena si sente il cinguettio dei canarini. Non la fanno vedere in faccia, ma per chi conosce Green Arrow o fa una veloce ricerca su google, sarà chiaro che è la stragnocca della ex.

Vabbè…prima puntata abbastanza prevedibile per Arrow, niente di nuovo all’orizzonte, ancora troppi altarini di scoprire. Archiviata anche questa, ci rivediamo a metà serie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...