Ritorno al futuro 2 ritorna al cinema

RAF2_700x394Era il 1989 quando Robert Zemeckis fa uscire al cinema per la prima volta Ritorno al Futuro Part II, l’atteso seguito del primo film con Micheal J Fox. All’epoca avevo circa 6 anni e di sicuro la voglia di sedermi in un cinema a vedere un film era davvero poca, ma oggi quei furboni della Nexo Digital, alla quale posso anche girare il mio stipendio, hanno deciso di riportare al cinema questo capolavoro del cinema anni ’80. L’anno scorso era stata la volta del primo film della trilogia e quest’anno tocca al secondo film.
Lo storico appuntamento è fissato per mercoledì 23 ottobre, giorno del secondo raduno cinematografico con proiezione del secondo capitolo dell’intramontabile saga. L’evento sarà accompagnato da sorprese e contest che saranno annunciati nei prossimi giorni. E sicuri della partecipazione attiva dei fan sono in programma per il prossimo anno nuovi raduni al cinema per godersi insieme anche la terza puntata di Ritorno al Futuro. Del resto è scattato un count-down vero e proprio: perché, secondo quanto si racconta nel film, il 21 ottobre 2015 Doc e Marty arriveranno nel nostro futuro!
Un solo giorno, quindi, per gustarsi seduti nei cinema del circuito Nexo Digital (The Space, Uci, ecc…) il film di Zemeckis.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...