Doctor Who: il trailer celebrativo

Avevo promesso che ci saremmo risentiti per il trailer e così è stato. Ieri sera la BBC One ha rilasciato un trailer celebrativo per i 50 anni del Dottore, ma la cosa che non si è ancora capita è se questo sia veramente il trailer della puntata. Nel filmato infatti non ci sono riferimenti precisi alla storia o immagini dell’episodio del 23 novembre, ma ci vengono solo mostrati gli 11 dottori in maniera particolare e alcune delle loro companions. La domanda quindi sorge spontanea: ma ci state prendendo per il culo?

27286_1Dopo tanta attesa, infatti, esce un trailer e non ci fa vedere niente di niente. Intanto, però, nei giorni scorsi la BBC ha rilasciato alcune immagini della puntata, foto che credevo fossero state prese dal trailer ed effettivamente così dovrebbe essere. Il trailer proiettato al San Diego Comicon infatti conteneva immagini che questo non ha. La foto dei tre dottori apparsa in rete qualche tempo fa e riproposta ora in versione “nitida”, dovrebbe far parte del trailer, ma in questo filmato non appare. E’ solo un espediente per far alzare l’hype quindi? Molto probabilmente sì.

Fra le altre notizie relative al 50esimo anniversario, inoltre, c’è quella dell’Empire State Building che la sera del 23 novembre sarà illuminato blu tardis, che per chi non lo sapesse è Pantone 2955C. Per ora è tutto, vedremo se ci saranno nel breve futuro altre novità.

Annunci

2 pensieri riguardo “Doctor Who: il trailer celebrativo”

  1. Manca talmente poco (per fortuna!) a questo speciale che temo che la BBC faccia uscire qualcosina direttamente un’ora prima della puntata XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...