#sixseasonsandamovie no more

kinopoisk.ruE’ ufficiale signori e signore: la NBC ha cancellato Community, che per il sottoscritto è stato lo show tv più divertente del secolo in corso e probabilmente anche di quello passato. E’ un giorno di lutto per tutti gli amanti delle serie tv. E’ il giorno in cui il business degli ascolti e degli introiti ci ha tolto Community dopo cinque stagioni, a pochi passi dal raggiungimento del suo maggior slogan #sixseasonsandamovie. Le speranze non sono del tutto svanite però…una sesta stagione di Community ci può ancora essere…se siamo fortunati.

Dan Harmon, creatore della serie estromesso dalla stessa NBC durante la quarta stagione e ripreso al volo per la quinta, pare abbia già iniziato delle trattative per portare la sesta e ultima stagione del commedy show su un altro canale, o meglio su un altro media. L’idea di Harmon, infatti, è quella di continuare la serie su una piattaforma on line come Netflix, Hulu o Amazon. Le trattative con i primi due colossi delle serie tv on line sarebbe già iniziata e forse (dico forse) una sesta stagione è possibile.

Il creatore della serie è anche tornato sul discorso del film conclusivo della serie, chiarendo che per lui potrà esserci un film solo dopo una sesta stagione. Sulla questione è arrivato anche Joel McHale, l’attore che interpreta Jeff Winger nella serie, che ha detto che “se ci sarà un film, dovrà essere EPICO”. L’attore ha anche parlato, però, della necessità di molti soldi per girarlo e del fatto che ancora non si sa come si possano reperire…anche se negli ultimi anni dal metodo kickstarter sono nati progetti interessanti sul genere, uno fra tutti il film di Veronica Mars.

Non ci resta che aspettare altre notizie con la morte nel cuore, sapendo per il momento che una sesta stagione non ci sarà. Ci consoliamo con una gif di Alison Brie aka Annie Edison.

Annunci

1 commento su “#sixseasonsandamovie no more”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...