Doctor Who: verso i 50 part.2

La unit sul set
La unit sul set
Clara nel Tardis
Clara nel Tardis

Quando ho scritto la parte 1 di questo pezzo erano appena iniziate le riprese dell’episodio speciale del Dottore. Oggi le riprese continuano a continuano a susseguirsi scatti su scatti di filmato registrato a Londra. L’attesa è snervante, ma dovremo aspettare fino a novembre per sapere cosa ci riserva l’episodio speciale partorità da Moffat.

In realtà l’unico motivo per cui scrivo questo post è inserire qualche nuova immagine delle riprese e del backstage della puntata. Favolosa, ad esempio, la foto rubata dal profilo

Doctors relax
Doctors relax

facebook di David Tennanth che ritrare solo due paia di gambe appoggiate su una sbarra. I più attenti avranno notato in un millisecondo le converse indossate dal 10imo Dottore, mentre le altre sono il classico stivaletto di pelle indossato dall’attuale Dottore.

Da parte mia, invece, pensavo che l’episodio in questione sarebbe stato quello in cui si avverava la profezia del Silenzio, mentre si scopre che l’ultima puntata di questa settimana stagione porta il titolo “The name of the Doctor”. Cosa dobbiamo aspettarci quindi? Difficilmente a mio parere nell’ultima puntata di questa settima stagione si avvererà la profezia e il Dottore sarà costretto a rivelare il suo vero nome. Le parole del Silenzio, infatti, erano abbastanza chiare “alla caduta dell’undicesimo”, un chiaro riferimento per come la vedo io alla fine di questa incarnazione, quando Matt lascerà la serie. Risposte più concrete non possiamo ancora averle e, come sempre, non ci resta che aspettare in religioso silenzio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...